Giusto Due Pensieri…

foto
Sento spesso “togliere ai ricchi per dare ai poveri“, ma non sarebbe meglio “togliere ai disonesti per ridare agli onesti“?
Anche perché forse sarà solo una mia idea ma il disonesto non credo sia campione di generosità e amore per il prossimo, a differenza degli onesti, magari non proprio tutti ma almeno son certo che tra loro ci sono brave persone che rendono il mondo migliore, e che meriterebbero un trattamento ben differente dallo stato. E per stato intendo le persone che rubando e proteggendosi hanno creato confusione e regole per spegnere l’onestà.
Quindi la mia idea è semplice, cambiare la gente che ci governa, e non tutti a casa, ma tutti a lavorare! E gratis finché non saranno pari con gli stipendi, i rimborsi ed i trattamenti di favore che si sono rubati legalmente, legalmente perché le leggi le scrivevano loro.
Loro chi? Loro tutti, tutti quelli che si sono seduti in parlamento e senato votando o non opponendosi realmente agli scempi compiuti.
Di conseguenza, se anche lontanamente la situazione attuale non vi piace, ricordatevi di andare a votare per qualcuno che abbia un programma serio e mirato, e che soprattutto non abbia avuto contatti o supporto da chi è responsabile dello sfacelo. Perché se non voti non hai diritto neanche di lamentarti, se non partecipi perdi la facoltà chiedere, se decidi di non decidere, non rimanerci male se chi decide al tuo posto poi si fa i suoi comodi a tue spese.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...