Il Risanamento Inutile

20140125-175340.jpg

I “simpatici” pseudo leader, che in modo antidemocratico vengono posti al vertice delle istituzioni, hanno sovente l’abitudine di usare la parola risanamento…

Il risanamento sta avvenendo serve continuità” Parole dette alla Gruber da Letta, sempre lui il bugiardo Letta che in tv da Fazio ha dichiarato di essere contrario al
Porcellum e pochi giorni prima in votazione palese aveva bocciato la mozione per eliminarlo, spinta da Giachetti (PD, suo stesso partito!), mozione che è stata votata solo da M5S e Giachetti stesso. In qualunque altro paese un premier eletto che dichiara il falso pubblicamente, in diretta su tv nazionale, in risposta ad una domanda diretta, si sarebbe dimesso chiedendo scusa al popolo. Da noi non solo NON è stato eletto ma continua tranquillo in quella definita anche da lui ‘opera di risanamento‘.

Risanamento: ritornare ad una precedente situazione ottimale… Ottenere un miglioramento… Belle parole…

Ma quali sono le condizioni di un qualsiasi risanamento?

Primo per guarire devi prima eliminare gli agenti patogeni.
Per identificarli è necessario chiedersi chi ci abbia spinto in questa situazione…
Risposta: la classe (o casta, o aristocrazia) politica, che facendosi i cazzi suoi ha sventrato l’Italia, bevuto il suo sangue e venduto gli organi… Ed ora quella stessa categoria culturale di gente abituata a vampirizzare il popolo si propone ricucire le ferite senza approfittarne ancora… Non mi sembra affatto plausibile.

Quando mai la soluzione è nel problema? Se vuoi bonificare una palude, devi ripulire, incanalare corsi d’acqua, spostare del terreno e non lo puoi fare stando al centro della palude.

Vogliamo risanare l’Italia?
Prima li mandiamo a casa tutti, perché prima bisogna RIPULIRE!
Poi cambiamo le regole che ci hanno spezzato e ridiamo vita all’Italia: niente rimborsi o finanziamenti elettorali, stipendi normali, pensioni allineate con i cittadini, niente vitalizi e assegni di reinserimento al lavoro. Gestione economica orientata al popolo sovrano, politica estera per un intercultura funzionale e non sottomessa, e così via…

Le infezioni vengono sconfitte dagli anticorpi e dai globuli bianchi, per iniziare veramente a Risanare l’Italia i cittadini devono svegliare la loro voglia di cambiare, per il loro bene e per quello degli altri cittadini , devono espandere l’eco dell’informazione, l’informazione vera e non distorta, quella verificabile e documentata. E quando sarà il momento di esprimere il voto trasformarsi nei globuli bianchi dell’Italia e spazzare via l’infezione dei partiti.

Se un infezione ad un arto peggiora troppo, a volte per evitare che si estenda agli organi vitali, si amputa l’arto stesso; l’Italia è già stata mutilata abbastanza e senza motivo, se non cambiamo strada quello che ci attende è la morte del sistema ed una rivoluzione armata.

Iniziamo noi una rivoluzione sociale pacifica ed orientata al bene comune prima che le cose ci sfuggano di mano. Perché se le cose non cambieranno è anche colpa tua, quindi ora apri bene gli occhi, rimani sveglio, attento ed inizia a fare del tuo meglio, senza dimenticare di respirare e sorridere… continua, e poi ancora, e ancora fino a che non saremo in un Italia che sia un paese in cui sia una gioia vivere, in cui l’onestà, l’ecologia e la cultura siano la norma.

Ed ora vai, fai la tua parte!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...