Il buongiorno NON si vede dal mattino

Se fosse vero che “il buongiorno si vede dal mattino” hai mai pensato cosa potrebbe credere la tua mente quando le cose al mattino iniziano di merda?

Perché qualsiasi cosa tu dica e ripeta, che siano scherzi o prese per il culo, avrà un effetto fisico e psicologico su di te. Più ti lamenti che le cose vadano male più ti sentirai una schifezza, ma farai inconsciamente di tutto per aver ragione nel sentirti male, e così ti sentirai ancora di più una merda. Per cui direi che sarebbe proprio il caso di stare attenti a ciò che dici, e soprattutto a come.

Il bello della libertà infatti è che puoi scegliere anche di buttarti giù. Ma se ci tieni tanto a piangerti addosso, fallo per i cazzi tuoi, nascosto in casa tua senza non rompere le palle a chi vuole sorridere! Non vogliamo altri modelli negativi, ce ne sono già troppi in quella scatola di controllo mentale difettosa che si chiama televisione, difettosa perché difficilmente controlla, più spesso rincoglionisce!

Io voglio vedere in giro più facce sveglie, voglio incontrare persone che hanno compreso in che posto viviamo e che siano pronte a cambiarlo, VOGLIO sentire nel aria quel movimento sottile di un popolo che si sta risollevando. E quel suono si produce nei piccoli gesti che DOBBIAMO compiere per creare emozioni forti, che siano risate o pianti, scoppi di felicità o scatti di rabbia, basta che siano emozioni VIVE, perché se provi un emozione così significa che sei vivo e sveglio. Confido che anche tu lo voglia.

Dawn in city

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...