Primo Grido

In un mondo in cui la norma è parlare senza combinare nulla, si tende ad ammirare chi fa del bene senza darne notizia. Ammirevole vero?

Ma neanche per sogno!

Viviamo in un paese che nuota nella merda accumulata dal fancazzismo di una “casta” che nonostante il nome è tutt’altro che limpida. Qui tutti danno per scontato che nessuno possa fare nulla; per cui, se tieni per te le cose buone che fai, non stai facendo la cosa giusta. Mi dispiace, anzi no non mi dispiace affatto romperti le palle perché in questo momento bisogna urlare a chi dorme, e come aprirà gli occhi ancora intontito dal sonno bisogna fargli vedere cosa si può fare! Non serve tentare di fare miracoli perché se non riesci a mantenere cosa prometti sono cazzi, la gente non ti prenderà più sul serio e l’unica cosa che sarai riuscito a fare è di tirare l’ennesima spalata di merda su questo paese, ciò che è dannatamente necessario e vitale è semplicemente iniziare a fare piccole cose utili e dare l’esempio! C’è bisogno di modelli, e per favore stai bene attento… quando si dà l’esempio bisogna farlo in modo INECCEPIBILE, per cui non raccontare palle, non tirartela, ma porca puttana datti da fare PUBBLICAMENTE!

Non è vero che non si può più fare un cazzo per l’Italia, si può invece fare TUTTO! Basta iniziare con piccoli gesti utili, lasciar perdere le stronzate e spargere la voce.

La gente che dorme è felice di farsi guidare per cui la SI DEVE guidare finché non faremo un casino tale da svegliarli di botto! L’esempio se dato con criterio e senza strafare è il primo passo per il cambiamento che NON possiamo più permetterci di aspettare!

SVEGLIA!!!

F.

Sunrise bright and early

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...